AVVISO AI NAVIGANTI: DAL 15 SETTEMBRE LA VETRINA SI E' SPOSTATA SU NUOVO BLOG.

AVVISO AI NAVIGANTI: DAL 15 SETTEMBRE LA VETRINA SI E' SPOSTATA SU NUOVO BLOG.
NUOVO BLOG: www.ninomalgeri.blogspot.com ci si può collegare anche subito, cliccando sul veliero.

martedì 24 giugno 2008

Presentazione gruppo industriale Alfiero Barnabei

Da oltre un quarto di secolo lavoro con il gruppo industriale Alfiero Barnabei ( http://www.abf.it/ ), le aziende facenti parte del gruppo sono:

ABF srl azienda produttrice di arredi in legno,cristallo e laminato, certificata ISO 9001 (http://www.uni.com/ ), da sempre alla ricerca di nuovi materiali da utilizzare per la produzione di mobili per ufficio, rispettosa dell'ambiente ed in regola con le normative europee, i prodotti sono interamente realizzati all'interno dell'azienda e le quotazioni sono molto interessanti con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
ALFIERO BARNABEI srl azienda produttrice di arredi in metallo, certificata ISO 9001 (http://www.uni.com/ ), i mobili, gli armadi, i classificatori, le cassettiere e le scaffalature realizzati con materiali di prima scelta; Questi prodotti non temono confronti in quanto a robustezza e solidità, con un design moderno possono tranquillamente essere inseriti all'interno degli uffici di qualsiasi genere e sopratutto sono interamente riciclabili, eccezionale rapporto qualità prezzi su tutti i prodotti, ed in particolar modo sulle cassettiere robuste ed affidabili con colori nuovi dall'antarcite al grigio metallizzato da abbinare a qualsiasi scrivania o tavolo da lavoro.

Abbiamo in programma di realizzare una rete di punti vendita qualificati ed una serie di grossisti con deposito in ogni capoluogo di provincia con rifornimenti mensili di merce per ridurre i costi dei trasporti e dare la possibilità agli operatori di essere riforniti periodicamente, cerchiamo rivenditori disponibili ad abbracciare questa filosofia di vendita, e chiediamo di mettersi in contatto presso il nostro recapito: pantarei.amp@gmail.com per organizzare un incontro ed illustrare in maniera dettagliata quanto sopra detto.

Piccolo consiglio ambientale, collegatevi con il sito http://www.lifegate.it/ troverete tutte le informazioni su 'Conto energia'. Cos'è, come funziona? 10 domande, 10 risposte
1. Di cosa si tratta?Si chiama 'conto energia'. Produci energia, si conta, e te la si paga.
2. Cos'è?E' il sistema disegnato dal Decreto del Ministero delle Attività Produttive e dell'Ambiente il 5 agosto 2005 sulla G.U. 181.Garantisce 45 cent, quasi 1000 vecchie lire, per ogni chilowattora d'elettricità che produrrai col tuo nuovo impianto fotovoltaico, da qui a vent'anni. In pratica, con un impianto piccolo (1kWp), si guadagnano 1.000 euro l'anno, fissi, garantiti... il resto sul sito, se volete risparmiare sulle bollette elettriche informatevi e vedrete che conviene!

Pillola del giorno: Pensavo di essere povero. Ma mi hanno detto che era troppo autodistruttivo considerarmi un "bisognoso".Ero uno "svantaggiato".Poi mi hanno detto che "derelitto" era un termine abusato, cosi divenni un "emarginato". Insomma continuo a non avere un soldo, in compenso ho un vocabolario eccezionale. Jules Feiffer umorista.

Nessun commento: