Oggi domenica è appena finita la partita Italia - Spagna, e mi accingo a stilare un memorandum delle persone che collaborano e delle aziende che paretecipano e di quello che vuole essere questo blog.
Il nome Panta rei perchè mi piacerebbe che questo progetto scivolasse lentamente fra le sponde di un fiume placido.
Io con il mio profilo, trenta e passa anni di esperienze nel settore arredamenti per ufficio metto a disposizione quello che sono con i libri letti, le aziende con le quali collaboro, le persone conosciute.
Anna Maria Pelle esperta di progettazioni in autocad,collabora da oltre trenta anni alla gestione della nostra agenzia ha diretto cantieri edili, eseguito progetti per la pubblica amministrazione si interessa di bioedilizia bioarchitettura e design.
Zeno Malgeri età venti anni, inizia con entusiasmo questa esperienza impegnandosi a studiare ed a riportare le notizie i commenti le informazioni che trova in rete.
Pino Mosca (http://www.pinomosca.com/ ) architetto e designer di interni dipinge in maniera divina visitare il suo sito per capire la fattura delle sue opere.
Mercedes Medina dirige da venti anni il call center dell'azienda osmetek( http://www.osmetek.it/ ) lavorazione e depurazione delle acque, impegnata da sempre nel rispetto dell'ambiente.
Roberto Mellini presidente della società Progetto 10, la sua azienda progetta grandi centrali per le più grandi aziende mondiali di energia con un organico di oltre 80 fra ingegneri e disegnatori.
Wikipedia (http://www.wikipedia.org/ ) la più grande enciclopedia in rete aggiornata quotidianamente si possono trovare i più grandi personaggi della storia della musica della letteratura ecc.
Wuz ( http://www.wuz.it/ ) sito di cultura e spettacolo fra tante notizie c'è anche l'elenco di tutti gli scrittori viventi e non.
Le aziende produttrici, Le aziende che producono arredi e complementi presenti in questo blog hanno i seguenti requisiti:
Certificazioni ISO 9001 e ISO 14000 (http://www.uni.com/ ).
Prodotti realizzati con materiali a basso impatto ambientale con componentistica europea con la possibilità di risalire ai fornitori.
Assumano l'impegno a ritirare i prodotti obsoleti e destinarli alle aziende che si occupano del ritiro, della separazione dei materiali e del riutilizzo.
Sono in regola con le normative europee vigenti.
Sono disponibili ad esporre presso i punti vendita indicati i loro prodotti, applicando condizioni di promozione.
Sono disponibili a realizzare dei depositi con i loro prodotti nelle principali città capoluogo di provincia.
Sono disponibili ove possibile ad utilizzare le ferrovie (http://www.ferroviedellostato.it/ ) per il trasporto delle merci presso i magazzini le quali a loro volta saranno consegnati localmente con piccoli automezzi.
Si impegnano a linkare questo blog al loro sito ed a diffonderlo.
I negozianti, I negozianti presenti in questo blog hanno i seguenti requisiti:
Si impegnano a trattare con aziende produttrici con le caratteristiche di cui sopra e danno particolare risalto ai loro prodotti esposti.
Realizzano all'interno dei loro spazi espositivi un angolo bar per offrire tè o caffè con annessa piccola libreria con libri e fumetti a disposizione dei clienti.
Mettono a disposizione dei clienti un computer e stampante collegato ad internet per poter accedere al blog, visionare i prodotti delle aziende interessate,stampare i cataloghi e le certificazioni.
Si impegnano a dare informazioni dettagliate sui prodotti esposti ed in rete.
Si impegnano a linkare questo blog al loro sito ed a diffonderlo.
I consumatori, i consumatori sono i partner più importanti di questo blog, sono cittadini informati, sanno che cosa vogliono acquistare per arredare le loro case uffici ecc. questo blog è uno strumento utile per individuare prodotti, aziende e punti vendita qualificati dove troveranno personale preparato del quale si potranno fidare.
A completamento degli argomenti di questo blog ci sarà la pillola del giorno, la quale può essere un'aforisma, una citazione, una poesia, un testo tratto da giornali o pubblicazioni varie scelto per voi per affrontare in maniera simpatica la giornata lavorativa, attingeremo agli scritti dei più grandi umoristi tipo: Stefano Benni, Stefano Disegni, Gino e Michele ( http://it.wikipedia.org/wiki/Stefano_Benni , http://it.wikipedia.org/wiki/Stefano_Disegni , http://it.wikipedia.org/wiki/Gino_e_Michele )
e tanti altri.
Ci serve la collaborazione di tutti, inviateci tramite mail le vostre impressioni, i suggerimenti, le notizie e tutto quello che possa servire a rendere sempre più interessante la visione di questo blog.
Marylin Monroe ( http://it.wikipedia.org/wiki/Marylin_Monroe ) la grande attrice americana un giorno durante uno spettacolo in teatro, da circa due ore parlava di lei dei suoi film della sua vita, ad un certo punto si interruppe e rivolta verso il pubblico disse: "Adesso basta parlare di me, parliamo di voi, che cosa ne pensate di me?"
Prafrasando Marylin, adesso basta parlare di noi, ci incontreremo nei nostri post quotidiani.
Pillola del giorno: scoopo copperative dersesso.
di Jonny Palombo
Un tempo lo sanno tutti era tutta nantra cosa un tempo era tutta una campagna i contadini toffrivano er vino untempo laggente erano più gentili un tempo un bongiorno era veramente un bongiorno un tempo c'ereno pure le mezze staggioni un tempo icuartieri ereno come dii paesi e cce se conosceva tutti pè nomeccognome untempo cereno i bordelli ecase chiuse, vuoi mette? eallora visto che semio intempi barbari encivili allora famo che tornamio alle cose belle eggenuine decuertempo passato vero essincero eallora abbinamo arta finanza e tecniologia a stocampo bistrattato e oscurato che è ermignottame e invence de bordello chiamamola copperativa che già darnome sesà che è denantro livello tipo... cara scusa stasera ciò avuto dafà sò annato nattimio incoperativa... vuoi mette? famio tuttoumpiano finanziario teribbile teribbilissimo e esartamo le prestazioni cuotamo imborsa lammucchiamento e famio impennà lecuote perchè ciaveva popo raggione lomino de bassa statura che erfuturo è esse popo che imprenditori de noi stessi e uno aesse imprenditore ce deve però mette veramente tutto sestessio le mano ibbracci... certo che colle mano e ibbracci nunè che vai lontano maintanto daccuarche parte se incomincia. certo erprobblema vero che mefà rimanè perplessico è capi' che faccia bisogna fà cuanno che vai dar commercialista e ie dichi de scaricà na fattura de tremila euri de na copperativa pè spese de rappresentanzia. erfuturo e erpassato, umpò annitrenta.
AVVISO AI NAVIGANTI: DAL 15 SETTEMBRE LA VETRINA SI E' SPOSTATA SU NUOVO BLOG.
lunedì 23 giugno 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento